Lunedì 8 aprile alle ore 21 nella Basilica di San Savino il celebre violinista Roberto Noferini e il docente di organo del Conservatorio Nicolini Andrea Toschi uniranno il loro talento per dare vita a un concerto suggestivo e imperdibile. Il duo eseguirà brani di Giuseppe Antonio Ellena.
(Entrata – Adorazione da “Sei pezzi religiosi per violino e organo”), Cesare Galeotti (Cavatine , op 125), Francesco Paolo Neglia (Largo espressivo op.40), Ottorino Respighi (Aria da “Sei pezzi per violino e pianoforte”), Cardenio Botti (Elegia per Violino e Organo), Lino Liviabella (Aria per violino e Organo), Ildebrando Pizzetti (“Augurio Nuziale” per Violino e Organo) e Iginio Gobessi (Preludio per Violino e Organo). L’ingresso è libero.
I due musicisti terranno inoltre una masterclass di violino e organo lunedì 8 e martedì 9 aprile nel Salone dei Concerti del Conservatorio Nicolini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…