Il delegato del Coni di Piacenza Robert Gionelli è intervenuto a Radio Sound complimentandosi con la Gas Sales Piacenza Volley, a nome di tutto il mondo sportivo piacentino che rappresenta, per la conquista della Coppa Italia.
Un successo ottenuto al termine di una final-four entusiasmante – spiega Gionelli – che conferma il grande valore della squadra allenata da Massimo Botti. Si è visto l’ottimo lavoro svolto dalla Presidente Curti e da tutti i suoi collaboratori nel costruire un gruppo di grande valore e solidità. Un successo meritato che no solo impreziosisce la bacheca dei trofei della Gas Sales, ma che arricchisce tutto lo sport del territorio.
Servono le tante iniziative che facciamo con i ragazzi nelle scuole, ma anche i grandi risultati fanno promozione sportiva. In particolare perché si parla di più della disciplina, c’è più entusiasmo e si avvicinano i rapporti tra la realtà sportiva e la comunità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…