Il delegato del Coni di Piacenza Robert Gionelli è intervenuto a Radio Sound complimentandosi con la Gas Sales Piacenza Volley, a nome di tutto il mondo sportivo piacentino che rappresenta, per la conquista della Coppa Italia.
Un successo ottenuto al termine di una final-four entusiasmante – spiega Gionelli – che conferma il grande valore della squadra allenata da Massimo Botti. Si è visto l’ottimo lavoro svolto dalla Presidente Curti e da tutti i suoi collaboratori nel costruire un gruppo di grande valore e solidità. Un successo meritato che no solo impreziosisce la bacheca dei trofei della Gas Sales, ma che arricchisce tutto lo sport del territorio.
Successi di questo tipo fanno da volano per lo sport locale
Servono le tante iniziative che facciamo con i ragazzi nelle scuole, ma anche i grandi risultati fanno promozione sportiva. In particolare perché si parla di più della disciplina, c’è più entusiasmo e si avvicinano i rapporti tra la realtà sportiva e la comunità.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.