Il 30 maggio 2024 si terrà all’Aeroporto Militare di San Damiano la prossima assemblea annuale di Confindustria Piacenza. Per il Presidente Francesco Rolleri sarà anche l’occasione dei saluti essendo il Presidente uscente.
“Sono stati 4 anni incredibilmente impegnativi, con il periodo legato al Covid, poi la carenza di materie prime, l’impennata dei prezzi e adesso un rallentamento degli investimenti. Insomma… non ci siamo fatti mancare nulla in questo periodo. La cosa bella però è che Confindustria Piacenza ha continuato a crescere, aumentando i servizi dati ai propri associati e di questo sono molto contento”.
“Sì. In particolare perché abbiamo un tessuto di imprenditori con una forte propensione all’internalizzazione e di conseguenza riusciamo a compensare i momenti di rallentamento con il fatto che vendiamo in tutto il mondo. Questo è un grande valore aggiunto per il nostro territorio e dobbiamo conservarlo”.
Aeroporto Militare di San Damiano sede dell’assemblea annuale, una scelta per valorizzare la provincia e per l’importanza del luogo. “E’ una prima volta che portiamo l’appuntamento fuori dalla città perché il territorio è vincente quando tutti insieme abbiamo degli obiettivi comuni. Quindi anche la provincia deve diventare sempre più protagonista della realtà industriale piacentina sempre più performante”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…