Salumi tipici piacentini e Dop, confermati Belli e Grossetti alla guida. Nei giorni scorsi presso la sede del Consorzio Salumi Tipici Piacentini e Consorzio Salumi DOP Piacentini si sono tenute le due Assemblee ordinarie per l’approvazione del bilancio anno 2018. All’ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2019-2022. Ecco chi è stato eletto per il Consorzio Salumi Tipici Piacentini sono stati eletti.
Camera di Commercio e Amministrazione Provinciale, come da statuto, dovranno nominare rispettivamente un loro rappresentante; nome che entrerà di diritto a far parte del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Salumi Tipici Piacentini.
L’Assemblea ha inoltre confermato Roberto Belli alla presidenza del Consorzio Salumi Tipici Piacentini.
A seguire l’Assemblea del Consorzio salumi DOP Piacentini dopo aver approvato all’unanimità il bilancio 2018 ha provveduto a nominare il nuovo consiglio di Amministrazione.
L’Assemblea ha confermato alla presidenza Antonio Grossetti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…