Confagricoltura Piacenza promuove l’appuntamento per venerdì 19 luglio a palazzo Gotico. Dopo l’Assemblea generale dell’Organizzazione, a partire dalle 17,30 si terrà l’evento “Forte come l’acqua, insieme per fermare il caos”.
Introduce il tema, il direttore di Confagricoltura Piacenza Marco Casagrande e l’intervento del presidente Filippo Gasparini dal titolo “Dal caos alla diga”. Acqua e infrastrutture. A seguire, la tavola rotonda “Infrastrutture per gestire l’acqua”.
Oltre al presidente Gasparini saranno presenti:
Le conclusioni saranno con gli interventi del presidente nazionale di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, e del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.
A moderare l’evento, i giornalisti Andrea Bignami (caporedattore di SkyTg24 e conduttore di SkyTg24 Economia) ed Elena Gherardi (responsabile della comunicazione di Confagricoltura Piacenza).
L’iniziativa “Forte come l’acqua, insieme per fermare il caos” è aperta al pubblico e gratuita sino ad esaurimento posti, ma è necessaria la registrazione, scrivendo alla email sabrina.anaclerio@confagripc.it oppure telefonando allo 0523.596710-40.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…