I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza hanno rintracciato ed arrestato un 34enne, nato in Egitto, ma residente a Piacenza da diverso tempo. Sull’uomo, con diversi precedenti penali, pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Piacenza.
L’uomo, con diversi alias, deve rispondere di rapina e lesioni personali, reati che ha commesso a Piacenza nel settembre del 2014. Per lui la condanna era scattata nel luglio del 2018. La sentenza è divenuta definitiva in Corte d’Appello di Bologna nel gennaio del 2020 ed infine irrevocabile a luglio dopo che il ricorso per cassazione non ha dato esito positivo.
I carabinieri hanno fermato il giovane, quindi, a Piacenza al rientro presso la sua abitazione; dopo le formalità di rito è stato portato alla casa circondariale delle “Novate” per scontare la pena di anni 3 e mesi 3.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…