Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono stati ultimati i lavori di riorganizzazione a rotatoria del’intersezione tra la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda e la Strada Provinciale n. 20 di Polignano, nel territorio comunale di San Pietro in Cerro.
Data la necessità di disciplinare la circolazione stradale lungo la nuova viabilità, e al fine di evitare il verificarsi situazioni di pericolo, si dispone l’istituzione della circolazione a rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda e la Strada Provinciale n. 20 di Polignano, nel territorio comunale di San Pietro in Cerro, stabilendo che i veicoli in rotatoria hanno la precedenza e i veicoli provenienti dai rami di accesso devono dare la precedenza (rotatoria alla “francese”), dalle ore 18:00 del 18 dicembre 2024.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Da che cosa rimanevano colpiti i viaggiatori che nel ‘600-‘700 percorrevano l’Europa alla ricerca di…
“Tanti progetti portano la nostra firma, e anche per quanto riguarda quei progetti ereditati dalla…
Carenze igienico-sanitarie, lacune a livello burocratico e soprattutto alcol venduto a minori. Nei guai è…
Si è chiuso questa mattina l’avviso pubblico per raccogliere le candidature dei soggetti interessati a partecipare al percorso…
Laura Bocciarelli di CSV Emilia: “Il volontariato è una grande opportunità per dare una mano…
Un augurio di speranza, speranza da declinare in tanti aspetti della nostra vita quotidiana, anche…