Lunedì 3 aprile, Concerto di Pasqua della Banca di Piacenza. L’inizio, alla Basilica di Santa Maria di Campagna, è previsto alle ore 21:15.
Prosegue la tradizione del Concerto di Pasqua della Banca di Piacenza, giunto alla 37ª edizione. L’appuntamento – che rientra nel programma delle celebrazioni dei 500 anni dalla posa della prima pietra di Santa Maria di Campagna – è per lunedì 3 aprile, alle 21.15, nella splendida cornice della Basilica mariana.
Sotto la direzione artistica del Gruppo strumentale Ciampi si esibiranno le voci bianche, giovanili e miste del Coro Polifonico Farnesiano e l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretti dal maestro Mario Pigazzini. Voci soliste: Margherita Lazzarotti, Maria Dal Corso, Erika Dilger (soprani); Samantha Ferrari (contralto); Mario Visentin (tenore); Alessandro Molinari (basso). All’organo Federico Perotti. Il concerto si concluderà con l’esecuzione del canto Alleluja da “Il Messia” di G. F. Haendel.
A conferma dell’attesa di questo evento, si informa che i biglietti di invito nominativi a disposizione della Banca sono andati esauriti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…