Lunedì 23 dicembre, alle 21, si terrà nella Basilica di Santa Maria di Campagna il tradizionale appuntamento natalizio con il Concerto degli Auguri della Banca di Piacenza, giunto alla sua trentottesima edizione.
Sotto la direzione artistica del Gruppo Strumentale Ciampi, si esibiranno Sachika Ito(soprano), Agnes Sipos (soprano), Marta Fumagalli (contralto),Massimo Lombardi (tenore),Piermarco Viñas Mazzoleni (basso),Federico Perotti (organo),il Coro Polifonico Farnesiano (voci bianche e voci giovanili – dirette da Paola Gandolfi –, voci miste dirette da Alessandro Molinari) e l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta da Stefano Chiarotti. Il concerto si concluderà, come da tradizione, con l’esecuzione del canto natalizio Adeste Fideles.
I biglietti di invito nominativi necessari per accedere alla manifestazione possono essere richiesti, fino ad esaurimento, all’Ufficio Relazioni esterne della Banca oltre che a tutti gli sportelli dell’Istituto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue la rassegna musicale "Note di Natale" al Centro Commerciale Gotico, un appuntamento che sta scaldando i…
Il caso Toni Effe, Daniele Novara: “Ma quale censura! E’ giusto tutelare i più piccoli…
Il match casalingo contro Pesaro ha visto ripetersi uno dei copioni più ricorrenti per l’Assigeco…
Una chiusura di 2024 probante e un'occasione per misurarsi contro un avversario di spessore per…
invito all prudenza sulle strade ACI Piacenza, per le feste ha attivato promozioni molto favorevoli…
Una chiusura di 2024 cruciale. In serie B maschile, la Canottieri Ongina è attesa da…