Sfondano la vetrata utilizzando un furgoncino come ariete, rubano la cassaforte e fuggono. Spaccata nella notte al supermercato Conad di via Modonesi. I banditi sono entrati in azione intorno alle 3,30 di questa notte. I malviventi hanno raggiunto il supermercato a bordo di un SUV e di un Fiat Doblò. Po si sono parcheggiati davanti alla vetrata della stanza che ospita gli uffici.
A quel punto, in retromarcia con il Doblò hanno sfondato la vetrina. Subito dopo hanno caricato la cassaforte a bordo del SUV e sono fuggiti. Il colpo è durato pochissimi minuti, tanto che all’arrivo delle forze dell’ordine, attirate dal sistema di allarme, i ladri avevano già fatto perdere le proprie tracce. La polizia, che si sta occupando delle indagini, ha potuto ricostruire i dettagli di quanto accaduto dal momento che il blitz è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza.
Almeno quattro i soggetti entrati in azione, mentre sul posto gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso all’interno del Doblò utilizzato per lo sfondamento, lasciato sul posto dagli autori del colpo: il mezzo è risultato rubato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…