Furgoncino come ariete e rubano la cassaforte, spaccata nella notte alla Conad di San Lazzaro

Piacenza 24 WhatsApp

Sfondano la vetrata utilizzando un furgoncino come ariete, rubano la cassaforte e fuggono. Spaccata nella notte al supermercato Conad di via Modonesi. I banditi sono entrati in azione intorno alle 3,30 di questa notte. I malviventi hanno raggiunto il supermercato a bordo di un SUV e di un Fiat Doblò. Po si sono parcheggiati davanti alla vetrata della stanza che ospita gli uffici.

A quel punto, in retromarcia con il Doblò hanno sfondato la vetrina. Subito dopo hanno caricato la cassaforte a bordo del SUV e sono fuggiti. Il colpo è durato pochissimi minuti, tanto che all’arrivo delle forze dell’ordine, attirate dal sistema di allarme, i ladri avevano già fatto perdere le proprie tracce. La polizia, che si sta occupando delle indagini, ha potuto ricostruire i dettagli di quanto accaduto dal momento che il blitz è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza.

Almeno quattro i soggetti entrati in azione, mentre sul posto gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso all’interno del Doblò utilizzato per lo sfondamento, lasciato sul posto dagli autori del colpo: il mezzo è risultato rubato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank