La Conad Alsenese accende la luce vincendo anche il “3° Trofeo Beata Paola”. Il quadrangolare disputato domenica 29 settembre a Volta Mantovana prevedeva gare che si giocavano al meglio dei tre set. Le squadre impegnate: la Nardi (B1, girone C), le bergamasche della Pallavolo Don Colleoni (B1, girone A, lo stesso delle alsenesi) e il Csi Clai Imola (B1, B).
Nella prima semifinale la Nardi ha battuto 2-1 (23-25, 25-20, 15-10) il Don Colleoni. Mentre nella seconda sfida le ragazze di coach Simone Mazza hanno sconfitto Imola per 2-1 (25-19, 23-25, 15-6).
Il pomeriggio si è aperto con il match per il terzo posto dove ha prevalso il Don Colleoni per 2-0 (25-19, 25-23) sul Csi Clai Imola. A seguire invece la finale del torneo, disputata praticamente al buio a causa di un grave guasto alla centralina, creando più di una difficoltà ad atlete e arbitri. E’ stata vinta dalle gialloblu che hanno battuto in rimonta la Nardi per 2-1 (23-25, 25-11, 15-11).
Durante le premiazioni per la Conad Alsense è arrivato il riconoscimento di mvp a Benedetta Marcone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…