Raduno e primo allenamento a porte chiuse per la Conad Alsenese allenata da Alessandro Della Balda che nel fine settimana affronterà il mini-ritiro a Pinzolo
Vacanze terminate per la Conad Alsenese. La formazione piacentina per il secondo anno consecutivo affronterà il campionato di B1 femminile, dove è stata confermata quest’anno nel girone A. Lunedì, infatti, la prima squadra gialloblù allenata da Alessandro Della Balda (affiancato dal vice Giacomo Rigoni e dall’assistente Greta Passera) inizierà la preparazione in vista dell’avvio del campionato, che avverrà due mesi dopo esatti. Il raduno a porte chiuse seguito dal primo allenamento è fissato per il tardo pomeriggio. Verrà inaugurata una settimana che nella parte conclusiva (tra venerdì e domenica compresi) vedrà la novità del mini-ritiro a Pinzolo (Trento).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il lupo svolge un importante ruolo di equilibrio della fauna selvatica, riducendo il numero dei…
Furti in abitazione in calo a Piacenza e a Castel San Giovanni. Aumentano invece a…
Misteri Lodigiani è il titolo del libro del giornalista lodigiano Francesco Dionigi che sarà presentato…
L’Assemblea dei Sindaci, che si è riunita oggi (mercoledì 18 dicembre) in Provincia, ha espresso…
Finisce ai quarti di finale il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza calcio.…
In occasione delle festività natalizie cambiano alcuni orari di attività e accesso dei servizi dell’Ausl…