Martedì 22 ottobre alle ore 17.30, la Commissione delle Elette, presieduta dal consigliere comunale Gloria Zanardi, si riunirà presso la sala consigliare a Palazzo Mercanti per l’audizione del dott. Valerio De Gioia, magistrato specializzato sui reati da Codice Rosso, consigliere della prima sezione penale della Corte di Appello di Roma e consulente giuridico della commissione bicamerale d’inchiesta sul femminicidio e ogni violenza di genere.
Gloria Zanardi evidenzia: “La partecipazione del dott. De Gioia, di grande competenza tecnica e sensibilità spiccata, alla commissione delle elette ci onora. Sarà l’occasione per approfondire nuovamente il tema della prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza sulle donne che, purtroppo, come emerge dai fatti di cronaca quotidiani, è un problema sociale di rilievo”.
La commissione delle Elette prosegue costantemente nel suo impegno e invita tutti a partecipare all’incontro che è aperto al pubblico e gratuito.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.