Il comitato “Basta Logistica – Piacenza vuole Respirare” replica a Confindustria per quanto espresso recentemente sul tema della logistica. Gli attivisti richiamano l’attenzione sul tema dell’inquinamento. “L’incremento delle fonti di smog non riguarderebbe solo Roncaglia (fulcro della questione), ma anche tutta la citta di Piacenza” si legge nella nota.
Anche a livello occupazionale non ci sono scusanti, secondo il comitato. “A Piacenza la logistica non ha portato alcun beneficio alla città. Anzi ha creato problemi e criticità: lavoro dequalificato e mal gestito, problemi sociali e diritti negati”.
“Trasformare una piccola frazione di campagna in un centro abitato chiuso tra capannoni e traffico pesante sarebbe il raggiungimento della felicità secondo Rota?”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…