Nel pomeriggio di giovedì 17 giugno i tecnici del Soccorso Alpino piacentino sono intervenuti nel comune di Ferriere, in aiuto di un uomo colto da malore nelle vicinanze della frazione di Castelcanafurone, località Marchi.
L’uomo, settantasettenne residente in provincia di Piacenza, ha accusato un malore in un prato non distante dalla sede stradale: a dare l’allarme telefonicamente è stato un passante che ha visto l’uomo in difficoltà ed ha attivato direttamente un tecnico del Soccorso Alpino residente in zona, che a sua volta ha attivato la centrale operativa del 118.
Sul posto sono confluite una squadra del Soccorso Alpino, l’ambulanza di Marsaglia e l’automedica di Farini. Dopo esser stato stabilizzato, l’uomo è stato trasportato fino alla strada carrozzabile e quindi affidato all’ambulanza per il trasporto ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…