Sul balcone una piccola coltivazione di marijuana, denunciato 55enne.
Domenica mattina, verso le 11, i carabinieri della Stazione di Bobbio hanno denunciato un uomo di 55 anni; deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La pattuglia della Stazione durante un servizio di controllo del territorio aveva notato nascoste nel giardino di un condominio due piantine di marijuana.
Effettuati alcuni accertamenti i carabinieri della Stazione son risaliti all’uomo di 55 anni, già con precedenti penali specifici ed in libertà controllata. Hanno eseguito una perquisizione domiciliare e sul balcone dell’appartamento l’uomo hanno trovato cinque piantine di marijuana alte più di un metro e mezzo, oltre a circa 11 grammi della stessa sostanze ed altri 4 grammi di hashish.
La droga e le piantine sono finite subito sotto sequestro. Per il 55enne è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…