In strada con un coltello, minaccia di voler uccidere qualcuno. Paura al quartiere Besurica. I fatti sono accaduti questa mattina. Alcuni passanti hanno notato un ragazzo, 17enne di origini straniere, in via Faggi con un coltello in mano. Il ragazzo, in evidente stato di agitazione, avrebbe urlato di voler uccidere qualcuno, per poi scagliarsi contro il tronco di un albero dando sfogo alla sua ira.
I testimoni hanno così chiamato i carabinieri che sono intervenuti in pochi minuti. I passanti avevano notato il giovane entrare all’interno di un condominio e proprio in quel palazzo i militari sono andati a controllare.
I carabinieri hanno scoperto che il 17enne semplicemente abitava lì e proprio in quell’abitazione aveva avuto un diverbio con la madre. Il suo atteggiamento, dunque, sarebbe da ricondurre alla rabbia accumulata durante la lite. Una giustificazione che però non gli ha ovviamente evitato la denuncia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…