Coltellate al fidanzato al culmine di una lite, lui la copre fingendo una rapina: 28enne arrestata. I fatti sono accaduti il 30 dicembre scorso nella zona di Sant’Antonio. Un uomo di 22 anni, originario della Costa d’Avorio, aveva allertato i soccorsi dopo aver ricevuto due coltellate alla schiena.
Uno dei fendenti, particolarmente profondo, aveva raggiunto persino un polmone. Il giovane aveva raccontato alla polizia di essere stato ferito da alcuni malintenzionati che lo avevano aggredito per rapinarlo. Gli inquirenti hanno così iniziato le indagini che hanno condotto gli agenti a svelare una verità ben diversa.
Ad accoltellare il 22enne, infatti, era stata in realtà la fidanzata, una 28enne del Gabon. Tra i due era scoppiata una violenta lite culminata con un doppio accoltellamento. I poliziotti hanno così arrestato la donna con l’accusa di tentato omicidio: si trova ora agli arresti domiciliari.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.