Drammatico incidente questa mattina a Bettola, donna sviene mentre cucina e viene avvolta dalle fiamme. I fatti sono accaduti intorno alle 8. La donna, 75 anni, stava cucinando quando, per motivi da chiarire, ha accusato un malore ed è svenuta, cadendo a peso morto sui fornelli accesi.
A quel punto i vestiti che la donna indossava hanno preso fuoco. Fortunatamente in casa erano presenti il marito e il figlio della 75enne che subito hanno gettato acqua addosso alla donna per poi chiamare il 118. I soccorsi sono intervenuti sul posto e hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la 75enne al centro grandi ustionati dell’ospedale di Parma.
Le sue condizioni sono gravi, si parla in fatti di ustioni di terzo grado che avrebbero interessato buona parte del corpo. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’abitazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cattolica, coinvolti oltre 700 giovani sull'indagine sull’adolescenza. Alla sala convegni G.Piana dell’Università di Piacenza, sono…
Oggi, venerdì 4 aprile, in via Bolzoni 30 è stata inaugurata la sede provvisoria del…
La sconfitta contro Nardò ha inflitto un durissimo colpo alle speranze di agguantare un posto…
Da domani, sabato, va in scena il ventisettesimo torneo "Città di Piacenza-Memorial Giovanni De Benedetti".…
La 35° giornata del Campionato Serie B Nazionale Old Wild West vedrà scontrarsi Rucker San…
Benvenuto aprile, e benvenuto al rush finale del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old…