Collocamento mirato: opportunità per favorire l’inserimento e l’integrazione nel mondo del lavoro delle persone disabili

Collocamento mirato
Piacenza 24 WhatsApp

Riprendono martedì 24 ottobre gli incontri informativi e formativi con i familiari di persone disabili all’Auditorium del  “Samaritano”, presso la sede Caritas in via Giordani, 14 a Piacenza. Sarà ospite dell’evento, promosso dalla Fondazione Pia Pozzoli, Gianna Corradini dell’Agenzia regionale per il lavori della Regione Emilia Romagna, responsabile del collocamento mirato Ambito territoriale di Piacenza.

I protagonisti

Durante l’incontro, che si terrà dalle 16 e 30 alle 18, si parlerà appunto de “Il collocamento mirato: opportunità per favorire l’inserimento e l’integrazione nel mondo del lavoro delle persone disabili”. I lavori saranno condotti da Ilaria Fontana, psicologa e collaboratrice della Fondazione Pia Pozzoli.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank