Schianto fatale, condannato a 10 mesi e 20 giorni di reclusione. I fatti risalgono al 14 aprile 2022. Un ragazzo di 20 anni, Kaizer Alizoti, stava viaggiando in scooter lungo la Provinciale che collega Borgonovo a Pianello per recarsi al lavoro.
All’altezza di Castelnuovo, un furgone condotto da un commerciante di origini marocchine lo aveva travolto. Un impatto fatale che aveva causato il decesso del 20enne. Il conducente era risultato negativo all’alcoltest, ma l’iter giudiziario avrebbe evidenziato le sue responsabilità nello schianto.
Ieri, 24 gennaio, il commerciante ha patteggiato la pena di 10 mesi e 20 giorni e la sospensione per un anno della patente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Folto pubblico sabato 25 gennaio per una visita guidata al Museo del Risorgimento presso i…
I rapporti tra Europa e America dopo i risultati delle elezioni presidenziali negli Usa: questo…
Non basta una prestazione a tutto cuore ed energia all’UCC Assigeco Piacenza per espugnare il…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che la strada provinciale n. 586 di…
Cogliamo quindi l’occasione della giornata della memoria per invitare l’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) sezione…