Trovati in auto con cocaina ed eroina, in casa nascondevano oltre 3 chili di marijuana: due arresti.
Durante i servizi programmati dei giorni scorsi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, i militari hanno condotto un’attenta vigilanza del territorio. Hanno eseguito controlli di auto o persone sospette finalizzati soprattutto al contrasto dello spaccio di stupefacenti.
In particolare, nel pomeriggio dell’11 febbraio, in Chiavenna Landi di Cortemaggiore, i carabinieri del NOR della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda hanno proceduto al controllo di due giovani che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda.
Dopo un accurato controllo i due giovani, di 25 e 26 anni, domiciliati a località Roncaglia, sono risultati in possesso di alcuni grammi di eroina e cocaina.
Le forze dell’ordine hanno deciso così di perquisire l’abitazione dei due. I militari hanno rinvenuto 3 chili e 200 grammi di marijuana, conservati in buste di cellophane e barattoli di vetro. La droga era nascosta nella sala da pranzo e in parte nella camera da letto,
I carabinieri hanno trovato e sequestrato anche materiali per il confezionamento di stupefacenti e bilancini di precisione. I due giovani, quindi, dopo la fine di tutte le formalità di rito, sono finiti in manette e si trovano agli arresti domiciliari. Ieri si è celebrato il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…