Domenica primo maggio si è svolta la decima edizione della manifestazione Cà dell’Orso organizzata dal Club Veicoli Storici Piacenza e riservata alle moto d’epoca. I partecipanti, dopo essersi ritrovati a Cà dell’Orso di Torrano, hanno inforcato le proprie motociclette per un percorso panoramico sui colli piacentini. Il serpentone si è quindi diretto verso Tollara, Groppovisdomo, passo di Santa Franca, poi Groppallo, Farini e infine Carmiano per il pranzo presso il ristorante Uva Matta.
“Siamo finalmente tornati a trovarci e a scaldare le nostre motociclette – hanno spiegato i membri del sodalizio piacentino – che per troppo tempo sono rimaste chiuse e ferme nei garage per colpa della pandemia. Grazie ad una situazione che gradualmente sta tornando alla normalità, siamo riusciti a proporre un programma variegato e con diverse attività in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti i nostri soci”.
Il programma del Club Veicoli Storici Piacenza si sposta ora verso la Val Tidone, a Borgonovo più precisamente, dove il 15 maggio sarà organizzata la prima Moto Expo della Val Tidone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…