Sanzione e chiusura per tre giorni un bar di Borgonovo. Il locale infatti somministrava bevande al bancone, senza rispettare le norme imposte dai DPCM. Sanzioni anche per i quattro clienti che erano dinanzi al bancone a consumare.
A intervenire sono stati i carabinieri di Borgonovo, a cui erano giunte diverse segnalazioni in merito, più di una volta.
Ieri pomeriggio, verso le 17,30, i militari hanno accertato che, accanto al servizio da asporto, a quattro clienti venivano tranquillamente somministrate bevande al bancone e che questi ultimi le consumavano all’interno del locale.
Così sono scattate le sanzioni per i quattro clienti e per la titolare del locale. Inoltre, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione, le forze dell’ordine hanno disposto la chiusura per 3 giorni del locale intestato ad una commerciante del luogo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…