Clienti nel bar che sorseggiano drink, intervengono i carabinieri: sanzioni e locale chiuso

muore in un incidente

Sanzione e chiusura per tre giorni un bar di Borgonovo. Il locale infatti somministrava bevande al bancone, senza rispettare le norme imposte dai DPCM. Sanzioni anche per i quattro clienti che erano dinanzi al bancone a consumare.

A intervenire sono stati i carabinieri di Borgonovo, a cui erano giunte diverse segnalazioni in merito, più di una volta.

Ieri pomeriggio, verso le 17,30, i militari hanno accertato che, accanto al servizio da asporto, a quattro clienti venivano tranquillamente somministrate bevande al bancone e che questi ultimi le consumavano all’interno del locale.

Così sono scattate le sanzioni per i quattro clienti e per la titolare del locale. Inoltre, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione, le forze dell’ordine hanno disposto la chiusura per 3 giorni del locale intestato ad una commerciante del luogo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank