Cisterna Volley – Gas Sales Piacenza Live 1-1

Una Piacenza in grande fiducia è pronta ad affrontare la sua seconda trasferta consecutiva contro i ragazzi di coach Falasca.
Dopo le due vittorie contro Modena e Monza, i biancorossi a punteggio pieno affronteranno una avversaria che deve ancora trovare la sua migliore condizione, Cisterna infatti vanta un solo punto nelle prime due giornate di Superlega, acquisito nello scorso match contro Verona perso per 3-2.
Occhio però a non sottovalutare la formazione laziale che potrà affidarsi al neo campione Olimpico Theo Faure che, insieme allo spagnolo Ramon, è nella top cinque dei realizzatori di questo inizio campionato.

Segui Cisterna Volley – Gas Sales Piacenza su Radio Sound! Clicca qui per lo streaming.

Primo Set 22-25

Set iniziato ad alta intensità con grandi difese da una parte e dall’altra, Piacenza che riesce ad allungare 10-13. Ace di Romanò che si aiuta con il nastro, costretto al secondo time out Falasca 10-14. Grande primo tempo di Galassi che pesca la linea di fondo 12-17. La grande difesa di Scanferla non basta, non concretizza Simon che si fa murare da Mazzone, time out Anastasi 15-17. Errore al servizio di Brizard 16-18. Diagonale strettissima di Romanò che porta il punteggio sul 18-22. L’errore di Ramon in battuta regala il primo set a Piacenza 22-25.

Secondo set 25-19

Parte forte Cisterna, con il muro di Mazzone porta il punteggio sullo 4-0. Di fino Faure pesca la mano esterna del muro 6-2. I Biancorossi non riescono ad ingranare,il muro di Mazzone allunga 15-8. La ricezione di Piacenza non funziona e Cisterna riesce a giocare al meglio la free ball con la pipe 21-15. Errore al servizio di Maar e set nelle mani di Cisterna 25-19.

Terzo set

Maar è il trascinatore offensivo in questa terza frazione con due punti consecutivi 3-3.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank