Si chiude con un successo il 2021 del Cadeo Carpaneto. A Firenze, nel parco dell’Argingrosso, è andato in scena il primo trofeo cittadino, caratterizzato da pioggia, pozzanghere e fango.
Nelle Donne Esordienti, vittoria e gradino più alto del podio per Valentina Bravi. Salsese del Cadeo Carpaneto che ha preceduto Emma Scalorbi (Calderara Stm Riduttori) ed Emma Vanuzzo (Bicifestival). Per la società del presidente Mauro Veneziani, anche due precedenti piazzamenti nel Ciclocross della Vigilia a Lurago d’Erba (Como). Settima Vanessa Benuzzi (bresciana) e ottava Greta Levardi (piacentina) nelle Donne Juniores.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…