Ennesimo piazzamento di ciclocross per Valentina Bravi. Atleta salsese del Cadeo Carpaneto protagonista nella categoria Donne Esordienti. A Castello Roganzuolo (Treviso), il talento parmense ha sfiorato il podio nell’ultima prova del circuito Master Cross Selle Smp, chiudendo quarta nella prova vinta dalla lombarda Elisa Bianchi (Team Piton).
Per Valentina, il podio è diventato reale nella classifica finale del circuito, chiuso al terzo posto con 123,5 punti alle spalle di Giorgia Pellizotti (Mosole) e Camilla Murro (Dp66 Giant Smp).
Per la Bravi, una stagione ciclocrossistica di livello che non è ancora terminata. Il 2 gennaio “prove generali” in vista dell’importante appuntamento tricolore nel successivo week end a Variano di Basiliano (Udine). Al via ci sarà anche la compagna di squadra alessandrina Marisol Dalla Pietà (Allieva).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…