Week end pasquale in sella per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, formazione piacentina Donne Juniores che parteciperà a due gare Donne Open in programma in questo fine settimana festivo. Il primo appuntamento è domani a Ponte a Egola (Pisa) con “Pasqualando”, con il via alle 11 e con 63,8 chilometri da percorrere. A Pasquetta (lunedì), invece, le “panterine” attaccheranno il numero nella corsa di Cantù (Como), con partenza alle 14 e con 97 chilometri a separare le prime pedalate dall’arrivo.
In entrambe le corse, tredici saranno le atlete in gara seguite dai ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati: Anita Baima, Marisol Dalla Pietà, Emma Del Bono, Linda Ferrari, Vittoria Grassi, Sara Guidetti, Eleonora La Bella, Camilla Locatelli, Asia Sgaravato, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti e Valentina Zanzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…