Ciclismo – VO2 Team Pink sugli scudi in pista a Dalmine

vo2 team pink

Mercoledì in pista da protagonista per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, in grande evidenza al velodromo di Dalmine (Bergamo) nel Trofeo Hobby Bike.

Il sodalizio piacentino è stato eletto miglior team femminile della manifestazione, frutto di ottimi risultati individuali nelle due categorie “rosa”. Nelle Esordienti, secondo posto per la pavese Michela Zucca, dietro solamente a Maria Acuti (Valcar-Travel & Service), mentre quinta è giunta l’altra “panterina” reggiana Giulia Casubolo.

blank

Doppia presenza sul podio, invece, nelle Allieve, con la ligure Irma Siri seconda e la reggiana Linda Ferrari terza in un trio completato dalla vincitrice Lucia Brillante Romeo (Valcar-Travel & Service). Anche in questo caso, per il team piacentino un altro piazzamento a firma della reggiana Giorgia Tagliavini, quinta.

Un ottimo bottino dunque, per le “panterine” dei direttori sportivi Mario Ferrari e Vincenzo Alongi, con quest’ultimo che ha festeggiato al meglio il proprio compleanno.

blank

Donne Esordienti Dalmine

1° Maria Acuti (Valcar-Travel & Service)

2° Michela Zucca (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink)

3° Alessia Locatelli (Ossanesga)

4° Alessia Milesi (Ossanesga)

5° Giulia Casubolo (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink)

6° Giulia Beretta (Cesano Maderno).

Donne Allieve Dalmine

1° Lucia Brillante Romeo (Valcar-Travel & Service)

2° Irma Siri (Ciclismo giovanile VO2)

3° Linda Ferrari (Ciclismo giovanile VO2)

4° Giulia Limonta (Valcar-Travel & Service)

5° Giorgia Tagliavini (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink)

6° Martina Barbiero (Cadeo Carpaneto).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank