Mercoledì in pista da protagonista per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, in grande evidenza al velodromo di Dalmine (Bergamo) nel Trofeo Hobby Bike.
Il sodalizio piacentino è stato eletto miglior team femminile della manifestazione, frutto di ottimi risultati individuali nelle due categorie “rosa”. Nelle Esordienti, secondo posto per la pavese Michela Zucca, dietro solamente a Maria Acuti (Valcar-Travel & Service), mentre quinta è giunta l’altra “panterina” reggiana Giulia Casubolo.
Doppia presenza sul podio, invece, nelle Allieve, con la ligure Irma Siri seconda e la reggiana Linda Ferrari terza in un trio completato dalla vincitrice Lucia Brillante Romeo (Valcar-Travel & Service). Anche in questo caso, per il team piacentino un altro piazzamento a firma della reggiana Giorgia Tagliavini, quinta.
Un ottimo bottino dunque, per le “panterine” dei direttori sportivi Mario Ferrari e Vincenzo Alongi, con quest’ultimo che ha festeggiato al meglio il proprio compleanno.
Donne Esordienti Dalmine
1° Maria Acuti (Valcar-Travel & Service)
2° Michela Zucca (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink)
3° Alessia Locatelli (Ossanesga)
4° Alessia Milesi (Ossanesga)
5° Giulia Casubolo (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink)
6° Giulia Beretta (Cesano Maderno).
Donne Allieve Dalmine
1° Lucia Brillante Romeo (Valcar-Travel & Service)
2° Irma Siri (Ciclismo giovanile VO2)
3° Linda Ferrari (Ciclismo giovanile VO2)
4° Giulia Limonta (Valcar-Travel & Service)
5° Giorgia Tagliavini (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink)
6° Martina Barbiero (Cadeo Carpaneto).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.