Avventura tricolore in pista per sei portacolori del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, di scena da domani a venerdì ai Campionati italiani giovanili su pista a Dalmine (Bergamo). Nelle convocate dell’Emilia Romagna, infatti, figurano le Esordienti Serena Zannoni e Michela Zucca e le Allieve Arianna Giordani, Irma Siri, Giorgia Tagliavini e Linda Ferrari.
Salvo cambiamenti, domani Siri e Ferrari saranno in gara nell’Inseguimento a squadre, mentre Giordani correrà la Velocità a squadre, salvo poi tornare in sella mercoledì nel Keirin con anche Giorgia Tagliavini in una giornata che vedrà gareggiare anche le Esordienti Zannoni e Zucca. Giovedì Ferrari e Siri saranno al via nell’Omnium, con Giordani nella Velocità individuale. Chiusura venerdì con un tris nell’Inseguimento individuale (Siri, Ferrari e Tagliavini) e due coppie nella Madison (Siri-Ferrari e Tagliavini-Giordani).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…