Ritorno in sella per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, formazione piacentina Donne Juniores che dopo due week end di sosta previsti dal calendario si prepara al terzo appuntamento della stagione 2025. Domenica a Fossano (Cuneo) le “panterine” attaccheranno il numero nella gara Donne Open (Elite e Donne Juniores in gara insieme, poi classifiche separate) che scatterà alle 13 con 88 chilometri e 900 metri da percorrere.
La squadra diretta dai ds Vittorio Affaticati e Krizia Corradetti si presenterà in Piemonte al completo con dodici elementi.
“Il circuito è leggermente mosso, ma si può definire nel suo complesso tutto sommato piatto. E’ la prima gara Donne Open di questa stagione. Nel nostro caso, avendo una squadra giovane con dieci elementi su dodici al primo anno da Juniores sarà la prima esperienza con le Elite, fatta eccezione per Linda Sanarini e Camilla Bezzone. Le ragazze sono pronte e motivate, ci siamo allenati bene anche grazie al ritiro a Fidenza che ci ha permesso di mettere a punto alcuni dettagli”.
– Giulia Costa Staricco
– Giulia Casubolo
– Asia Magagnotti
– Martina Orsi
– Linda Sanarini
– Elisa Bianchi
– Giulia Franceschini
– Sofia Delle Fontane
– Matilde Rossignoli
– Alessia Orsi
– Agata Campana
– Camilla Bezzone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuova edizione per il percorso di educazione economico-finanziaria “Dai valore al tuo futuro”, al quale…
Aci Piacenza, scende in campo per la sicurezza stradale anche per le vacanze di Pasqua…
Al via la campagna "Attenta-mente!", mirata alla promozione della sicurezza stradale sia attraverso una serie…
La mattina del 16 aprile, la Questura di Piacenza ha disposto un servizio di controllo…
Continua con ottimi risultati la stagione sportiva della squadra Master di nuoto della Vittorino da…
Domenica intensa e ricca di emozioni per i ragazzi dell’U14 Omnia Rugby, protagonisti del 10°…