Ultimo appuntamento tricolore della stagione 2022 per le “panterine” del VO2 Team Pink e del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, impegnate domani a Fiume Veneto (Pordenone) nel campionato italiano cronosquadre.
Partendo dall’alto, le Juniores del VO2 Team Pink andranno a caccia di conferme sul podio sul tracciato di 25 chilometri e 300 metri. La categoria prenderà il via alle 13 con precedenza ai maschi poi toccherà alle femmine. A difendere i colori piacentini ci penserà la formazione composta dai secondi anni Martina Sanfilippo e Chiara Sacchi e dai primi anni Valentina Zanzi e Camilla Locatelli.
A Fiume Veneto sarà sfida tricolore anche per le Allieve, con il via della categoria alle 9 con precedenza ai maschi (18,6 chilometri). A rappresentare il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink saranno Emma Del Bono, Linda Ferrari, Irma Siri e Arianna Giordani. Domenica, Esordienti e Allieve al completo alla gara di San Marino di Carpi (Modena).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…