Prima dell’esordio odierno sulla pista di Ginevra, per Vittoria Grassi il 2023 ha già regalato una soddisfazione. La ciclista torinese della formazione piacentina Bft Burzoni VO2 Team Pink, infatti, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento nella sua Grugliasco. Classe 2005, a Vittoria è stata assegnata la “Gru d’oro 2022”, con la cerimonia di giovedì scorso in sala consiliare nel comune torinese dove risiede.
Nel 2022, infatti, la “panterina” ha brillato in campo italiano e internazionale tra strada e pista. “Le sue imprese sportive – è stato ricordato nella serata – hanno avuto risalto sulla stampa locale e nazionale e il suo impegno applicato nella sua attività è da incentivo ed esempio per tutti i giovani come lei”.
“Vittoria merita il sentito grazie della nostra città. Abbamo voluto premiare una giovane sportiva che ha dimostrato carattere, tenacia e incredibile abilità nella sua disciplina. Con le sue numerose vittorie ha portato in alto il nome di Grugliasco e per questo la ringraziamo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…