Manca un mese esatto all’inizio della 26^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, che si svolgerà al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda dall’1 al 6 luglio, con gare in programma tutte le sere dalle 18 alle 22 e ingresso gratuito anche quest’anno.
Al Velodromo di Fiorenzuola si sfideranno campioni e campionesse del ciclismo su pista provenienti da tutto il mondo, in sei serate di gare che assegneranno punteggi per i ranking Uci delle varie specialità. Ranking dai quali dipende la partecipazione a Mondiali e Olimpiadi.
Anche quest’anno è confermata la perfetta parità di genere, con le stesse gare (delle stesse discipline) per uomini e donne. Prove a coppie (madison e giro lanciato) e gare individuali (corsa a punti, scratch, eliminazione, omnium, 500m/Km da fermo, velocità e inseguimento individuale Under 23). Programma completo sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.
La 6 Giorni delle Rose avrà un importante prologo: dal 27 al 29 giugno infatti a Fiorenzuola si svolgeranno i Campionati Italiani Pista Elite maschili e femminili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…