Anche alla prossima edizione (la numero 26) della 6 Giorni delle Rose Internazionale, in programma al Velodromo di Fiorenzuola d’Arda dall’1 al 6 luglio, parteciperanno gli atleti della nazionale polacca.
La Polonia è spesso stata fra le grandi protagoniste delle gare al Velodromo “Attilio Pavesi”. Fra gli iscritti alla prossima edizione, solo per citarne alcuni, figurano già campioni del calibro di Wojciech Pszcolarski, Filip Prokopyszyn, Alan Banaszek e Bartosz Rudyk, solo per citarne alcuni.
Lo scorso anno, tra le donne, le sorelle Daria e Wiktoria Pikulik si piazzarono al secondo posto nella gara a coppie dietro alle azzurre Letizia Paternoster e Martina Fidanza.
Info e programma delle gare (che assegnano punti per il ranking Uci) sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.eu. Le gare della 6 giorni delle rose si disputeranno tutti i giorni dalle 18 alle 22.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.