Si sono aperti oggi al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola i Campionati Italiani Elite Pista, che andranno avanti fino a giovedì, mentre da sabato, sempre a Fiorenzuola, sarà la volta della 6 Giorni delle Rose Internazionale. Oggi sono stati dieci i titoli tricolori assegnati, cinque maschili e altrettanti femminili.
Tra le donne successi di Letizia Paternoster (inseguimento individuale), Martina Alzini (corsa a punti), Silvia Zanardi (eliminazione) e Miriam Vece (keirin e 500 metri).
In campo maschile successi di Elia Viviani (inseguimento individuale e corsa a punti), Francesco Lamon (eliminazione), Stefano Antonio Minuta (keirin) e Francesco Ceci (Km da fermo).
Domani la seconda giornata con inizio alle 16. Metterà in palio i titoli maschili e femminili dell’omnium e della velocità individuale.
RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…