E’ subito festa per la Bft Burzoni VO2 Team Pink ai Campionati italiani su pista delle specialità veloci, iniziati ieri a Firenze al velodromo “Sacchi” e che si concluderanno oggi.
LEGGI ANCHE: Ciclismo – Asia Sgaravato (Bft Burzoni VO2 Team Pink) sfiora il podio a Martellago
Nella prima giornata di gare, il sodalizio piacentino ha applaudito la maglia tricolore Donne Juniores conquistata da Anita Baima (classe 2006): in gara con il Piemonte, la torinese si è imposta nel Keirin precedendo Matilde Cenci (Conscio Pedale del Sile) ed Elisa Ferri (Zhiraf Pagliaccia). Inoltre, è arrivato anche l’argento nella Velocità a squadre, con la Baima protagonista insieme alla “panterina” cuneese Camilla Bezzone e a Silvia Ricciardi (1′ 14″ 780), cedendo solo al Veneto. Terza la Lombardia, mentre la Toscana di Letizia Tasciotti (terza atleta della Bft Burzoni coinvolta nella rassegna tricolore) ha chiuso al quarto posto.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.