È di nuovo tempo del grande ciclismo a Castell’Arquato. Dopo tre edizioni molto fortunate, in cui tantissimi atleti si sono sfidati all’ombra del Borgo Medievale, il Pedale Arquatese e il Ristorante “Da Faccini” tornano in pista con il quarto appuntamento del “Memorial Cav. Francesco e Albertina Faccini”, sotto l’egida di ACSI Piacenza presieduta da Carlo Costa.
Il 12 ottobre, sulle strade di Castell’Arquato e Lugagnano, andrà in onda la gara aperta alle categorie: SGA/SGB/WOMEN – J/SA/SB/VA/VB – GA/GB. Il percorso sarà lungo 84km (per le categorie SGA/SGB/WOMEN sarà invece di 63km) e si snoderà intorno al classico giro della Chiavenna, già sede di campionati italiani ACSI 2018 (dislivello totale: circa 600 metri). Il ritrovo per tutti è al ristorante “Faccini” di S. Antonio, Castell’Arquato (PC), mentre le partenze saranno scaglionate. Alle 13:00 saranno al via le categorie SGA/SGB/WOMEN, alle 15:00 i gruppi J/SA/SB/VA/VB e alle 15:05 le ultime fasce GA/GB. La gara è valida come ultima prova del campionato emiliano ACSI, il costo dell’iscrizione è 16 euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…