Prima corsa Donne Open dell’anno per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani (domenica) a Buttrio, in provincia di Udine, con la propria formazione Donne Juniores. Il via è previsto alle 14 con 97 chilometri da percorrere.
La formazione diretta da Stefano Peiretti eVittorio Affaticati schiererà sette “panterine”. Anita Baima, Marisol Dalla Pietà (nona domenica scorsa nell’appuntamento internazionale di Cittiglio), Linda Ferrari, Eleonora La Bella, Linda Sanarini (vincitrice a Volta Mantovana), Asia Sgaravato (seconda a Nonantola) e Giorgia Tagliavini.
“La corsa vedrà un circuito pianeggiante da ripetere nove volte oltre a un giro che comprende la salita al castello di Buttrio, Gpm di giornata. E’ la prima corsa Open del 2024, speriamo di aver recuperato al 100% tutte le ragazze che domenica a Cittiglio sono state vittime di cadute per poter affrontare al meglio una gara che sicuramente diventerà dura nel suo svolgimento”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…
Gloria Zanardi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha depositato un’interrogazione in ordine al nuovo semaforo…