Trasferta piemontese per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domenica a Piasco (Cuneo) nel Gran Premio Esperia in Rosa, corsa per Donne Open alla quale la società piacentina parteciperà con la propria formazione Donne Juniores.
Il programma prevede la partenza alle 13, mentre l’arrivo è dopo 97 chilometri con un dislivello totale di 859 metri. Nella prima parte il tracciato è pianeggiante, mentre nella fase centrale è caratterizzato dalla Colletta di Rossana, salita lunga 4 chiometri e 100 metri, da ripetere tre volte. L’ultimo chilometro, invece, si presenta in leggero falsopiano nella zona di Sant’Antonio.
Tredici le “panterine” al via: Anita Baima (vincitrice a Gossolengo), Marisol Dalla Pietà, Emma Del Bono, Linda Ferrari, Vittoria Grassi, Sara Guidetti, Eleonora La Bella (a segno a Ceriale e a Buttrio), Camilla Locatelli, Asia Sgaravato, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti e Valentina Zanzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…