Ciclismo – Per la Bft Burzoni VO2 Team Pink domenica in sella a Breganze

vo2 team pink
Piacenza 24 WhatsApp

Domenica in sella in Veneto per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani a Breganze nella corsa su strada per Donne Juniores. Alle 14,30, infatti, prenderà il via il Memorial Franco Basso, gara di 85 chilometri e 600 metri frutto di un circuito di 10 chilometri e 700 metri da ripetere otto volte.

La formazione piacentina guidata dai direttori sportivi Stefano Peiretti Vittorio Affaticati parteciperà alla manifestazione con otto “panterine”. Assenti giustificate le torinesi Vittoria Grassi e Anita Baima (reduci dal tris di medaglie agli Europei Juniores su pista ad Anadia Portogallo), attaccheranno il numero Asia Sgaravato, Valentina Zanzi (fresca campionessa regionale Emilia-Romagna), Eleonora La Bella, Letizia Tasciotti, Linda Ferrari, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini e Marisol Dalla Pietà, quest’ultima al rientro dopo un lungo stop.

Spiega Affaticati, il DS della VO2 Team Pink

“E’ un circuito ondulato con due salite da affrontare in ogni giro; penso che questo tracciato con il grande caldo possa diventare davvero duro. Le ragazze stanno bene, i nostri obiettivi come sempre sono quelli di fare il meglio possibile. E’ una corsa aperta a più soluzioni: non penso sia adatta solo a scalatrici, ma anche a finisseur e buone passiste. Sono contento del rientro di Marisol Dalla Pietà, che fin qui ha avuto una stagione sfortunata: speriamo che la seconda metà di annata sia migliore per lei”.

ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank