Week end tra Romagna e Veneto per il VO2 Team Pink, di scena in un doppio appuntamento. Domani (sabato) la formazione Donne Junior del sodalizio piacentino (ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati) sarà al via della cronometro di Boncellino (Ravenna) con il programma della manifestazione che partirà alle 14. Nove chilometri e 250 metri la distanza da affrontare con l’occhio al riscontro contro il tempo. Quattro le “panterine” impegnate. La torinese Martina Sanfilippo, la bergamasca Camilla Locatelli, la pavese Chiara Sacchi e la faentina Valentina Zanzi, che correrà nella propria provincia di origine.
Domenica, invece, le “panterine” attaccheranno il numero al secondo Trofeo Rosa “Green Bike” a Sant’Urbano (Padova). Alle 11 spazio alla gara per Donne Juniores, con un circuito pianeggiante di 11 chilometri da percorrere 8 volte per un totale di 88 chilometri. Alle 14,30, invece, prenderà il via la corsa per Donne Elite, con 9 tornate e 99 chilometri a separare partenza e arrivo. In Veneto, il VO2 Team Pink schiererà la formazione Donne Junior al completo (Martina Sanfilippo, Chiara Sacchi, Vittoria Grassi, Sara Guidetti, Valentina Zanzi, Camilla Locatelli e Rebecca Vezzosi), mentre nelle Elite gareggerà l’under 23 trentina Elisa Tonelli.
Per il sodalizio che cura il vivaio delle “panterine” (Donne Esordienti e Allieve, ds Vincenzo Alongi e Mario Ferrari), l’unico impegno del week end sarà la cronometro di sabato a Boncellino. Al via le Allieve Irma Siri, Giorgia Tagliavini, Linda Ferrari, Marta Festa ed Emma Del Bono. Mentre le Esordienti Giulia Casubolo e Serena Zannoni correranno in coppia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…