Domenica in Piemonte per il VO2 Team Pink, di scena domani alla Giornata Rosa di Racconigi (Cuneo), corsa per Donne Open di 103 chilometri e 500 metri spalmati su nove giri di un circuito con partenza alle 9,30.
Alla Giornata Rosa di Racconigi il sodalizio piacentino parteciperà con le sei atlete della categoria Donne Juniores: correranno nella propria regione le torinesi Martina Sanfilippo e Vittoria Grassi, affiancate dalla faentina Valentina Zanzi, dalla parmense Sara Guidetti, dalla pavese Chiara Sacchi e dalla bergamasca Camilla Locatelli.
Ciclismo giovanile
Domenica di gare anche per le Allieve e le Esordienti del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, che attaccheranno il numero a Bagnolo San Vito (Mantova) nella terza tappa del Challenge Trittico Rosa. Il programma si aprirà alle 9,30 con le Esordienti, chiamate a percorrere 7 volte un circuito di 4 chilometri. A seguire, la partenza delle Allieve, con 60 chilometri e 300 metri frutto di 15 tornate del percorso di 4000 metri.
In sella dieci “panterine”: il trio di Esordienti sarà tutto reggiano con Giulia Casubolo, Serena Zannoni e Sara Veneri, mentre le Allieve saranno Arianna Giordani, Linda Ferrari, Giorgia Tagliavini, Emma Del Bono, Irma Siri, Marta Festa e Sarah Sandei, quest’ultima tornata in sella per la sua prima gara 2022.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.