Sabato Donne Esordienti e Allieve a Boncellino (Ravenna) prima di correre domenica ad Arcore. Sempre domenica, Juniores a Reda
Romagna e Brianza nel mirino del Cadeo Carpaneto nel week end ciclistico in arrivo che vedrà il sodalizio piacentino impegnato nelle corse giovanili del fine settimana.
Sabato le formazioni Donne Allieve e Donne Esordienti gareggeranno a Boncellino (Ravenna) nel Gran Premio Primavera. Alle 10 inizierà la corsa per Donne Esordienti, che affronteranno 5 giri di un circuito di 5 chilometri 450 metri per un totale di 27 chilometri e 250 metri. Alle 11,15, invece, prenderà il via la gara delle Allieve, chiamate a percorrere 8 giri dello stesso circuito con il traguardo finale posto dopo 43 chilometri e 600 metri.
Domenica, invece, i riflettori saranno puntati sulla località brianzola di Arcore. Alle 14 saliranno in sella le Esordienti, che pedaleranno per 30 chilometri e 600 metri (4 giri di un circuito di 7 chilometri 650 metri). Le Allieve, invece, inizieranno la propria gara alle 15,30 con 6 tornate per un totale di 45 chilometri e 900 metri.
Domenica sarà anche il giorno di gara per la formazione Juniores targata Maserati Cadeo Carpaneto, di scena a Reda (Faenza) nel 35esimo Memorial Sauro Drei. Il via è previsto alle 14 con 104 chilometri 800 metri da percorrere. Cinque gli atleti in gara. Marco Maserati, Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello e Manuel Dalla Pietà.Le “frecce rosa”, invece, saranno le Esordienti Giulia Binda, Desirée Bani, Maya Tagliente, Ylenia Benati, Vanessa Moreschi e Klea Kolasi e le Allieve Asia Zanelli, Martina Naturani, Vanessa Benuzzi, Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Greta Levardi e Beatrice Busi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…