Sabato Donne Esordienti e Allieve a Boncellino (Ravenna) prima di correre domenica ad Arcore. Sempre domenica, Juniores a Reda
Romagna e Brianza nel mirino del Cadeo Carpaneto nel week end ciclistico in arrivo che vedrà il sodalizio piacentino impegnato nelle corse giovanili del fine settimana.
Sabato le formazioni Donne Allieve e Donne Esordienti gareggeranno a Boncellino (Ravenna) nel Gran Premio Primavera. Alle 10 inizierà la corsa per Donne Esordienti, che affronteranno 5 giri di un circuito di 5 chilometri 450 metri per un totale di 27 chilometri e 250 metri. Alle 11,15, invece, prenderà il via la gara delle Allieve, chiamate a percorrere 8 giri dello stesso circuito con il traguardo finale posto dopo 43 chilometri e 600 metri.
Domenica, invece, i riflettori saranno puntati sulla località brianzola di Arcore. Alle 14 saliranno in sella le Esordienti, che pedaleranno per 30 chilometri e 600 metri (4 giri di un circuito di 7 chilometri 650 metri). Le Allieve, invece, inizieranno la propria gara alle 15,30 con 6 tornate per un totale di 45 chilometri e 900 metri.
Domenica sarà anche il giorno di gara per la formazione Juniores targata Maserati Cadeo Carpaneto, di scena a Reda (Faenza) nel 35esimo Memorial Sauro Drei. Il via è previsto alle 14 con 104 chilometri 800 metri da percorrere. Cinque gli atleti in gara. Marco Maserati, Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello e Manuel Dalla Pietà.Le “frecce rosa”, invece, saranno le Esordienti Giulia Binda, Desirée Bani, Maya Tagliente, Ylenia Benati, Vanessa Moreschi e Klea Kolasi e le Allieve Asia Zanelli, Martina Naturani, Vanessa Benuzzi, Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Greta Levardi e Beatrice Busi.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.