Domenica a San Martino di Lupari il sodalizio piacentino-bresciano Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto sarà al via dell’ottavo Gran Premio nazionale Sc F.W.R.Baron. Saranno sei gli atleti della formazione oltre a Giosuè Epis, di scena in maglia azzurra, a partecipare alla manifestazione.
Domenica in sella in terra padovana per la formazione Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, di scena a San Martino di Lupari nell’ottavo Gran Premio nazionale Sc F.W.R. Baron, corsa di 124 chilometri (circuito di 6 chilometri 200 metri da ripetersi 20 volte) con partenza alle 14.
Il team piacentino-bresciano schiererà in maglia societaria Andrea Piras, Andrea Rabba, Gabriele Coloberti, Francesco Calì, Daniele Anselmi e Lorenzo Ghirardi. Inoltre, il compagno di squadra bresciano Giosuè Epis parteciperà alla corsa in maglia azzurra dopo il mini-collegiale dei giorni scorsi con la nazionale di categoria.
Veneto teatro di gara anche per gli Allievi dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem, di scena sempre domenica a Pressana (Verona) nel Gran Premio Carli e Soldà Costruzioni. Il Gran Premio prenderà il via alle 15,30 con 64 chilometri da percorrere. Cinque gli atleti schierati per una formazione veloce: si tratta di Nicholas Botti, Matteo Bicelli, Mirko Coloberti, Daniel Trebbi ed Emanuele Picco.
Infine, domani (sabato) l’Esordiente dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Francesco Baruzzi parteciperà alla gara di mountain bike di Pergine Valsugana (Trento). Corsa che sarà valida come Coppa Italia giovanile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…