Luca Chiesa non conosce limiti! Dopo la vittoria di un anno fa davanti a gente del calibro di Tommaso Elettrico e Federico Pozzetto, il talento piacentino delle due ruote trionfa anche nel 2022 e timbra il secondo successo consecutivo alla “Gran Fondo Giancarlo Perini”. Il portacolori della “MG.K.VIS Dal Colle” arriva sul traguardo del percorso lungo (130km e oltre 2200 metri di dislivello positivo) in solitaria, salutando il pubblico e godendosi il trionfo. Alle sue spalle Pietro Dutto (+2’01”, Team Mentecorpo) e Stefano Bonanomi (+2’02”, Team MP Filtri).
In carriera, questo è il terzo successo per Chiesa sulle strade di casa. Dopo la straordinaria affermazione di Siena alla “Strade Bianche”, il campione piacentino sta vivendo un 2022 di altissimo livello. Per l’atleta biancorosso spaventoso anche il tempo. L’anno scorso vinse in 3h38’17”; quest’anno ha esultato in 3h28’24”: ben dieci minuti in meno. Semplicemente ingiocabile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…